Il noto giornalista Mario Sconcerti fa un’analisi sul Milan ed esalta Rafael Leao, l’uomo in più dei rossoneri in questo momento, e lo fa sul Corriere.it.
“Sono stati confermati i limiti offensivi del Milan, ma contano ormai poco. Raccontano di un reparto da rafforzare e di una sofferenza ormai abituale per arrivare al risultato, ma il gol in qualche modo arriva sempre.”.
“Ha segnato Leao solo lui poteva segnare nel Milan perché è stato una combinazione di corsa, potenza e classe. Leao è diventato la differenza totale del Milan, cambia le partite con la sua sola presenza”.
“Non è un Milan perfetto, ma è un Milan che sente la vittoria sulle spalle e trova la forza di portarla avanti. A tre giornate dal termine i due punti di vantaggio sono tanti, ma non bastano. L’Inter va verso due partite buone con Empoli e Samp (ormai salva), più una partita scomoda soprattutto per il Cagliari. È chiaro che deve vincerle tutte. Il Milan adesso ha Verona in trasferta e Atalanta in casa. Non è facilissimo. Ma è molto bello“.
This post was last modified on 2 Maggio 2022 - 11:10