Carnevali+avverte+il+Milan%3A+%26%238220%3BNon+venderemo+tutti%26%238221%3B%2C+poi+la+chiosa+sullo+scudetto%21
spaziomilanit
/2022/05/carnevali-avverte-il-milan-non-venderemo-tutti-poi-la-chiosa-sullo-scudetto/amp/
News Milan

Carnevali avverte il Milan: “Non venderemo tutti”, poi la chiosa sullo scudetto!

Intervenuto a Sky Sport, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato dei gioiellini del Sassuolo, dando anche un pronostico sulla lotta scudetto tra Milan e Inter.

SULLO SCUDETTO

“Bella domanda. Noi giochiamo l’ultima contro il Milan. Mi trovo in mezzo agli interisti che dicono ‘Mi raccomando’ e i milanisti ‘Mi raccomando’. Per come si sta evolvendo il campionato nelle ultime giornate, credo che il Milan sia favorito.

Ha dimostrato di essere un’ottima squadra e credo che abbia qualche chance in più. Sapendo anche che l’Inter giocherà contro il Cagliari e non sarà una partita facile. Per cui vedremo. Non so cosa succederà ma vedo favorito il Milan”.

Giovanni Carnevali Sassuolo

SU RASPADORI E SCAMACCA

Per il momento non ho venduto Scamacca e Raspadorispero anche di poterli tenere stretti. Non è detto. Al di là di quello che si racconta è tutto prematuro, non si sa nulla.

Vedremo un po’, onestamente spero di trattenerli. Credo oggi, com’è il mercato italiano, è difficile. Non sono tante possibilità sotto l’aspetto economico, la Premier forse è più fattibile”

SU BERARDI, FRATTESI E TRAORÈ

Oltre a loro aggiungerei altri, come Berardi, Traoré o Frattesi. Non mi sento preoccupato, sono giocatori nostri, le decisioni dobbiamo prendere con i giocatori. Ci preoccuperemo nel modo giusto, se ci sono delle opportunità giuste sia per loro che per noi, non possiamo privarci di tanti giocatori.

This post was last modified on 10 Maggio 2022 - 22:49

Share
Published by
Michele Lettieri