Con la stagione ormai conclusa, a una settimana dalla vittoria del 19° scudetto, in casa Milan è tempo di discutere di calciomercato, con la sessione estiva al via il prossimo 1 luglio.
Dopo l’intervento al crociato di Zlatan Ibrahimovic, che dovrà stare lontano dal campo per un periodo di circa 7-8 mesi, si fa sempre più grande la necessità di trovare un nuovo profilo per l’attacco, senza però trascurare gli altri reparti della rosa.
BREMER NEL MIRINO
In difesa, il profilo messo nel mirino è quello di Gleison Bremer, giocatore del Torino reduce da un’ottima stagione in Serie A.
Il difensore piace molto anche all’Inter, che comincia a guardarsi intorno nel caso in cui Alessandro Bastoni dovesse lasciare il club in estate, ammesso che arrivi un’offerta indeclinabile per i nerazzurri.
OCCHIO AL NAPOLI
Stando a quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, inoltre, Bremer è seguito con interesse anche dal Napoli, pronto a inserirsi nella corsa al difensore insieme alle milanesi, se l’addio di Koulibaly dovesse concretizzarsi.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 29 Maggio 2022 - 22:01