Carnevali+fa+sognare+i+tifosi+rossoneri%3A+%26%238220%3BLo+vedo+bene+nel+Milan%21%26%238221%3B
spaziomilanit
/2022/04/carnevali-fa-sognare-i-tifosi-rossoneri-lo-vedo-bene-nel-milan/amp/
News Milan

Carnevali fa sognare i tifosi rossoneri: “Lo vedo bene nel Milan!”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato così a Sky Sport delle possibili cessioni in estate di Scamacca e Berardi, accostati al Milan nelle ultime settimane:

SCAMACCA – Può essere utile per l’Inter e per il Milan, è un giocatore importante e sarebbe bene che non finisse all’estero. Oggi un giocatore come lui però è più facile che vada in un campionato straniero”.

Scamacca

BERARDI- “Mi limito a dire che se fossi un dirigente di un grande club il primo acquisto che farei sarebbe Berardi. Cederlo, al di là del rapporto con il ragazzo, sarebbe dura. Sarebbe molto molto difficile da sostituire, ha grande qualità. Ogni anno arrivano offerte ma trovare un accordo non è semplice, visto che diamo a Berardi il giusto valore. A volte è stato sottovalutato dai vari club che ce lo hanno chiesto. Domenico è un ragazzo molto riservato, è cresciuto molto e in passato ha rifiutato anche alcuni club perché non pensava di essere pronto. Non è da tutti fare scelte del genere. In Italia giocatori come lui non ce ne sono”.

This post was last modified on 22 Aprile 2022 - 21:12

Share
Published by
Salvatore Bellomo