Nel recupero della 20° giornata è arrivata la sconfitta a sorpresa dell’Inter per 1-2 sul campo del Bologna. I nerazzurri mancano dunque il sorpasso sul Milan in vetta e restano a -2 dai rossoneri.
Al termine della partita, Nicola Sansone, autore del gol vittoria, ha parlato ai microfoni di DAZN della grande vittoria del Bologna ai danni della squadra di Inzaghi:
”Bisogna sempre crederci, anche quando sembra impossibile, il portiere ha sbagliato e l’ho messa dentro. Questa è stata una bella vittoria, abbiamo fatto bene contro le grandi. Mihajlovic è sempre con noi, prima della partita ci ha caricato. Questo gol è importante, spero che qualcuno del Milan mi chiami così magari l’anno prossimo gioco la Champions (ride, ndr)”
“Giocarsi la partita dovrebbe essere la normalità, non abbiamo fatto alcun favore a nessuno. Segnare è bellissimo, farlo sotto la Curva anche di più. Oggi è andata benissimo penso sia contento il presidente Saputo. Senza il Mister siamo grandi professionisti, speriamo che lui torni presto”.
This post was last modified on 28 Aprile 2022 - 09:04