Un gol decisivo, un gol che vale molto più di tre punti. Dopo il derby, Olivier Giroud decide anche il big match di Napoli siglando il gol del definitivo 1-0 rossonero.
Al termine della partita, l’attaccante ha commentato la vittoria ai microfoni di DAZN:
SULLA PARTITA: “Questi tre punti valgono tanto perché era una partita contro una rivale per lo scudetto, non era decisiva ma è molto importante vincere qui. Abbiamo iniziato molto bene, con molta energia e determinazione, eravamo concentrati, è stata una vittoria meritata“
SUL GOL: “Sono molto felice, provo sempre a fare il mio lavoro in area di rigore, cerco di farmi trovare al posto giusto al momento giusto. Siamo stati molto forti in difesa, tutti i miei compagni hanno lavorato tanto e mi hanno aiutato”
SULLO SCUDETTO: “Siamo tre squadre in tre punti, siamo ancora in corsa, non voglio parlare di scudetto ma speriamo di vincere qualcosa quest’anno. Siamo ambiziosi e vogliamo continuare così”
SUL DUALISMO CON IBRA: “Non penso a chi giocherà tra me e lui, io voglio essere un fratello maggiore per gli altri giocatori, perché conosco l’importanza della comunicazione”
SULL’INFORTUNIO: “Ho un po’ fastidio alla caviglia a causa dell’intervento di Koulibaly e di una storta, ma sono felice per il gol“.