Milan%2C+ufficiale+una+partnership+con+un+nuovo+brand%21
spaziomilanit
/2022/02/milan-ufficiale-una-partnership-con-un-nuovo-brand/amp/
News Milan

Milan, ufficiale una partnership con un nuovo brand!

Il Milan annuncia una nuova partnership con wefox, attraverso la quale il brand insurtech leader in Europa diventa il primo Official Back-of-Shirt Partner nella storia del Club.

Milan

Già a partire dalla sfida contro l’Udinese di venerdì 25 febbraio 2022 il brand wefox comparirà sotto il numero di maglia dei giocatori.

Il logo sarà presente in tutte le gare di Serie A e Coppa Italia, così come in tutte le partite amichevoli disputate dal Club.

Julian Teicke, Fondatore e Amministratore Delegato di wefox, ha dichiarato: “Da tifoso di calcio quale sono, è davvero emozionante diventare partner di AC Milan. Da oggi non saremo solo uno sponsor sulla maglia dei giocatori rossoneri, bensì un supporto vero per i milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Faremo la nostra parte per garantire la sicurezza di giocatori e tifosi, sia quando giocano su un campo di calcio, sia quando acquistano una polizza per la loro vettura. Offriremo loro prodotti assicurativi semplici, efficaci e adatti alle loro esigenze. È un grande onore essere qui insieme al CEO di AC Milan Ivan Gazidis e al Chief Revenue Officer Casper Stylsvig, siamo certi che nei prossimi anni questa partnership sarà un successo per tutte le parti coinvolte”.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo lieti di accogliere wefox nella nostra esclusiva famiglia di Premium Partner. È per noi motivo di grande orgoglio poter inserire il logo wefox sulla nostra iconica maglietta rossonera. Se il logo sarà indubbiamente la parte più visibile di questa partnership, ciò che in realtà vogliamo iniziare oggi è un percorso valoriale condiviso anche con tutti i nostri tifosi nel mondo”.

This post was last modified on 21 Febbraio 2022 - 11:23

Share
Published by
Francesco Troiano