Intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato della situazione di Kessiè al Milan, lanciando un appello alla tifoseria rossonera.
Ecco le sue parole:
PARAGONE CON INSIGNE – “La vicenda di Lorenzo Insigne ce lo ha insegnato. Ha comunicato la sua scelta per il futuro, ma continuerà a giocare nel Napoli con lo stesso attaccamento alla maglia e la stessa professionalità fino alla fine. È difficile calarmi nei panni di Franck. Io sono cresciuto nel Milan, ho un senso di appartenenza diverso, probabilmente. Però Kessié è stato resta un giocatore importante per la squadra di Stefano Pioli. Giudicare è inutile: penso però che la chiarezza sia il concetto da tenere a mente in questo tipo di situazioni“.
SUI FISCHI – “Nel momento in cui un giocatore scende in campo è giusto metterlo nella condizione di esprimersi nel modo migliore. Diciamo che contestarlo in questo momento è fuori luogo e non fa bene al Milan, oltre a non fare bene al giocatore. Veste la maglia del Milan, quindi è giusto sostenerlo“.