Al termine della partita contro il Venezia, terminata con la vittoria per 3-0 a favore del suo Milan, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa:
“È stata una vittoria che la squadra ha cercato con determinazione; ho visto attenzione e concentrazione”
Sulla prestazione di Leao: “Quella è una zona di campo dove abbiamo tanta qualità, anche con Rebic che presto sarà in condizioni ottimali. È chiaro che abbiamo le nostre caratteristiche e cerchiamo di sfruttarle. Abbiamo costruito tante occasioni da gol”
Sul primo posto momentaneo: “È ancora lunga, mancano dei recuperi. Questa era una partita insidiosa, difficile, dopo aver speso tanto con la Roma. L’abbiamo vinta con convinzione. Ora pensiamo alla prossima gara con questa mentalità”
Sulla partita di Coppa Italia contro il Genoa e sui possibili recuperi: “Dipende dai tamponi. Cercheremo di fare bene anche col Genoa”
Sul Venezia: “Ha affrontato bene la partita, ma è difficile giocare contro una squadra che va in vantaggio subito e che ha grandi ripartenze e grandi qualità”
Sulle 400 panchine in Serie A: “Spero di raddoppiare. Dentro mi sento molto giovane, anche se non lo sono. Mi auguro di andare avanti con questo club che mi sta mettendo nelle condizioni di lavorare al meglio”
Sullo scudetto: “È lunga. Credo che l’Inter sia nettamente favorita, poi dietro ci sono squadre che possono star lì”.
This post was last modified on 9 Gennaio 2022 - 15:47