Decisivo nel match con il Venezia con la doppietta, Theo Hernandez ha deciso di prendersi il Milan sulle spalle e di portarlo più in alto possibile.
Il terzino francese arrivato nell’estate del 2019 dal Real Madrid, è e sarà sempre uno dei grandi rimpianti dei Blancos che lo hanno lasciato partire a cuor leggero.
Il suo valore di mercato e la sua importanza nel campo sono triplicati, a testimonianza dei suoi 17 gol con la maglia del Milan nel giro di 3 anni.
Tuttavia, le sue grandi prestazioni continuano ad attirare parecchi estimatori del panorama europeo: su tutti il City di Guardiola.
Il tecnico ex Barcellona sarebbe alla ricerca di un terzino sinistro di ruolo – al momento viene adattato Cancelo sulla sinistra – anche per sopperire all’assenza di Benjamin Mendy.
Secondo alcuni rumors, i Citizens sarebbero pronti ad offrire uno scambio alla pari tra Theo e Bernardo Silva, accostato parecchie volte in estate al Milan.
La volontà della società rossonera per Theo resta la stessa però: blindarlo e costruire un futuro assieme a lui, ma nel calciomercato tutto è possibile.