Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di SkySport alla fine del match pareggiato contro le Udinese. Le sue parole: “C’è rammarico. Abbiamo buttato via i primi 45 minuti, potevamo fare di più e non perdere tanti palloni in mezzo al campo facendo il loro gioco e cercando di ripartire. Ci hanno fatto male, siamo delusi e ci dispiace. Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione ma dovevamo averla prima perchè siamo il Milan. Un gol lo si può prendere ma dobbiamo reagire subito”.
L’emergenza a centrocampo: “Non possiamo prenderci l’alibi degli infortuni, questo è il calcio e andiamo avanti con quelli che possono allenarsi e possono giocare”.
Quali soluzioni a gara in corso: “Una soluzione bisogna sempre averla. Gli ultimi 10-15 minuti, contro una squadra così bassa, abbiamo giocato molti palloni in mezzo all’era era una soluzioni sicuramente non si può giocare così per 90 minuti. Tante squadre ci hanno capito, ma siamo forti e bisogna andare avanti. Bisogna mettere un punto e ripartire”.
Queste, invece, le parole del centrocampista rilasciate ai microfoni di DAZN: “Abbiamo avuto una reazione tardiva. Se avessimo reagito prima, potevamo forse fare meglio di così. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, nella prima parte non siamo stati Milan. Abbiamo perso molte palle e abbiamo concesso loro le ripartenze. Dobbiano ripartire a 2000, cambiare totalmente, e mettere un punto a questo momento.”
This post was last modified on 12 Dicembre 2021 - 10:39