Attento+Milan%2C+Alvarez+rischia+di+sfumare%3A+++una+big+%C3%A8+in+pole+per+l%26%238217%3Battaccante
spaziomilanit
/2021/12/alvarez-milan-barcellona/amp/
News Milan

Attento Milan, Alvarez rischia di sfumare: una big è in pole per l’attaccante

Il Milan è sempre attento ai giovani talenti del panorama internazionale.

La società rossonera, segue da tempo il nuovo crack del campionato argentino, Julian Alvarez. L’attaccante del River Plate ha messo a segno 17 gol e 7 assist in 20 partite, facendo drizzare le antenne di tutti i principali top club europei.

Alvarez Milan Barcellona

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan si è mosso con largo anticipo, mandando degli emissari in Argentina per seguirlo da vicino. In Italia, anche Juventus e Inter seguono il calciatore, ma a spaventare i rossoneri è la concorrenza agguerrita dei club spagnoli: Atletico Madrid, Siviglia e Barcellona.

Il River Plate, dal canto suo, ha proposto il rinnovo a Julian Alvarez, il cui contratto è in scadenza a dicembre 2022: l’attaccante argentino è legato ai Millionarios, motivo per cui sta valutando con il suo agente la possibilità di firmare per un altro anno, o due, ancora.

L’unica condizione vincolante per firmare il rinnovo è una: la clausola da 25 milioni di euro non deve essere ritoccata o eliminata. La squadra che si sta muovendo con decisione sul calciatore, negli ultimi giorni, è il Barcellona, che pare intenzionato a proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto.

I blaugrana sono una destinazione gradita ad Alvarez, motivo per cui il Milan dovrà prendere una decisione definitiva sul ragazzo, per evitare che approdi verso altri lidi.

This post was last modified on 14 Dicembre 2021 - 15:08

Share
Published by
Milena Trecarichi