Stefano Pioli ha parlato così in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Torino di Juric:
Sull’orgoglio che prova: “L’orgoglio è vivere queste emozioni con i tifosi. I miei giocatori stanno dando tutto con coesione, generosità energia. Mancano tantissime partite, ma c’è maggiore consapevolezza e convinzione”.
Sulla partita: “Partite sono anche sporche per merito degli avversari, i miei ragazzi bravi ad accettare duelli e a lottare su ogni pallone come fosse l’ultimo. Fortuna che il club mi ha messo a disposizione un ampio organico. Leao è spremuto e mi dispiace. Bisogna andare avanti così perché si possono ottenere risultati importanti come questa sera”.
Sui prossimi giorni: “I prossimi giorni sono di preparazione, con tre partite importanti ravvicinate sappiamo delle difficoltà e delle motivazioni che ci daranno queste gare. Grandissimo rispetto per avversari di livello ma andiamo a giocarci le nostre carte con fiducia”.
Se si è visto un Milan risparmioso: “Non è il termine giusto, il Milan ha giocato una partita seria e concreta”.
Sui recuperi: “Aspettiamo i prossimi giorni. Diaz si è allenato oggi pomeriggio, settimana molto impegnativa e spero di recuperare più giocatori. Il mio rinnovo? Sto molto bene qui, sono tranquillissimo per mettermi a discutere con club del mio contratto”.
Su Romagnoli: “Aveva un po’ di dolore al gluteo, ma era una partita fisica e aveva già il giallo. L’ho tolto per questo motivo”.
This post was last modified on 27 Ottobre 2021 - 00:10