Da mesi molte big hanno gli occhi puntati su Franck Kessie, nell’ottica di ingaggiarlo a parametro zero. Paris Saint Germain e Liverpool sono i due nomi che circolano di più, ma un altro top club, proveniente dalla Premier League, si unisce prepotentemente a queste contendenti: il Manchester United.
In base a La Gazzetta dello Sport, lo United studia la possibilità di prendere Kessie come valido sostituto a Paul Pogba, visto che anche il contratto del francese scade a sua volta nel giugno 2022 e potrebbe decidere di lasciare Manchester. Lo stipendio di Pogba è di circa 14 milioni netti annui più bonus che possono farlo arrivare a 20. Per ingaggiare Kessie basta una proposta sugli 8 milioni.
La dirigenza del Milan non proporrà di più per il rinnovo, cioè i 6,5 milioni messi sul tavolo fino ad ora, praticamente il triplo rispetto ai 2,2 attualmente percepiti. Atangana e Kessie sceglieranno il loro destino.
Da non escludere completamente una addio di Kessie a gennaio 2022, perché così il Milan eviterebbe di lasciarlo andare via gratis. Un’altra opzione potrebbe essere fare uno scambio con uno dei club in lizza.
This post was last modified on 3 Ottobre 2021 - 15:35