Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, le voci su un possibile passaggio di Andrea Belotti al Milan continuano a non placarsi.
L’attaccante granata ha espressamente richiesto alla società di voler andare via una volta terminato il contratto, e il Milan non vuole farsi sfuggire l’occasione di regalare il tanto atteso centravanti a Pioli.
Ciò nonostante, l’idea che il gallo possa approdare al diavolo non fa felici tutti quanti, anzì.
Tra gli scettici c’è sicuramente il noto giornalista e commentatore televisivo Enzo Bucchioni, il quale ha espresso la sua idea riguardo questa vicenda nella trasmissione di Top Calcio 24.
Ecco le sue parole: “In questo momento della sua carriera, Belotti lo vedo più come un giocatore da Fiorentina rispetto che da Milan. È vero che va comunque in doppia cifra, ma non è più quel giocatore in grado di vincere anche da solo come ai tempi di Gian Piero Ventura. Belotti andava venduto quando il Milan lo voleva fortemente ed era disposto anche a spendere 70 milioni. Poi Urbano Cairo ha insistito che voleva 100 milioni, e lì si è un po’ incrinata la carriera del giocatore. Ora faccio fatica a vederlo in un Milan che ha un gioco così brillante e organizzato. Comunque a parametro zero potrebbe essere un affare perché il giocatore ha quasi 28 anni e può tornare quello di 3-4 anni fa. Io so che la Fiorentina sta pensando al giocatore del Torino già da tanto tempo dato che le due società sono in buoni rapporti“.
This post was last modified on 12 Ottobre 2021 - 14:00