Continua a far discutere la reazione dei tifosi del Milan al ritorno di Donnarumma a San Siro.
Nel corso di Italia-Spagna di Nations League, l’ex portiere rossonero è stato beccato dai fischi del pubblico, non senza qualche polemica.
Sabato 9 ottobre direttamente a Torino, Le Iene hanno intercettato l’attuale estremo difensore del PSG e, come si vede dal video, gli hanno chiesto le prime impressioni dopo quanto accaduto.
Il tutto a poche ore dal match valevole per il terzo/quarto posto di Nations League, poi vinto dagli Azzurri contro il Belgio.
Intercettato dalle Iene, il portiere del PSG Gianluigi Donnarumma ha risposto ad alcune domande in merito a quanto accaduto durante il match di Nations League tra Italia e Spagna.
“C’è un po’ di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro” ha spiegato l’ex rossonero.
Sui fischi ha poi aggiunto: “È normale il dispiacere. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente“.
Una volta aver espresso il suo dispiacere per quanto accaduto, Donnarumma si è fatto apporre sul braccio un tatuaggio temporaneo col logo del Milan.
Una provocazione da parte dell’inviato delle Iene, per tentare di ricucire i rapporti col mondo rossonero.
Il gesto ha già fatto discutere questa mattina, quando sono iniziate a spuntare le prime foto in rete dell’intervista poi andata in onda.
“Trasformarlo in permanente una volta tornato a Parigi? Vediamo, vediamo… ok va bene!” ha poi promesso.
L’intervista ai microfoni delle Iene è andata in onda nel corso della puntata andata in onda oggi martedì 12 ottobre.
Qui il link per rivedere il video nel caso vi foste persi alcuni passaggi.
This post was last modified on 12 Ottobre 2021 - 22:24