Il noto giornalista Matteo Marani è intervenuto a Sky Sport 24, commentando la cocente sconfitta del Milan contro l’Atletico Madrid, arrivata nonostante la grande prestazione dei rossoneri soprattutto a causa delle decisioni dubbie (usando un eufemismo) dell’arbitro Cakir:
“Dal punto di vista della rosa, quella dell’Atletico Madrid è più ricca. Ma l’episodio finale non può non pesare sul giudizio della partita, il Milan è stato decisamente superiore agli spagnoli fino a quando era in 11. Ha fatto una grande partita, confermando quanto di buono sta facendo in questo inizio di stagione. È in continua crescita”
“Leao è in grande forma, Tonali è in crescita. Il secondo giallo di Kessie è esagerato, ma forse l’ivoriano doveva stare più attento. Il Milan ha voglia di spaccare il mondo, deve stare attento a non avere troppa foga. Non so se sul rendimento di Kessie conti di più la questione contratto o il fatto che non ha potuto fare la preparazione. Il Milan è stato bello e autorevole. Sul rigore c’è poco da dire, non è mai rigore“.
This post was last modified on 30 Settembre 2021 - 00:21