Il Milan ha raggiunto un accordo con Lete, acqua dello sport, come partner e acqua ufficiale dei rossoneri. L’accordo è stato raggiunto oggi a casa Milan.
Ecco il comunicato: “AC Milan e Lete, acqua dello sport, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vedrà il brand leader nel mercato delle acque minerali effervescenti naturali diventare da oggi l’Acqua Ufficiale dei rossoneri.
L’accordo ufficializzato a Casa Milan lega due eccellenze italiane nel mondo, mettendo assieme uno dei Club più iconici a livello internazionale – che può contare sul supporto e la passione di oltre 500 milioni di tifosi – e un brand riconosciuto e apprezzato ovunque e che vanta un forte legame con lo sport e la performance sportiva.
Il primato di Acqua Lete nel mondo dello sport deriva dalle sue peculiari caratteristiche chimico-fisiche, attestate da importanti studi clinici che certificano la sua capacità di migliorare l’idratazione e il recupero muscolare degli sportivi e dalla sua ricca storia di partnership sportive nazionali e internazionali in diversi ambiti sportivi che oggi si arricchisce di un nuovo prestigioso capitolo.
La nuova partnership tra AC Milan e Acqua Lete prevede la fornitura e l’utilizzo in esclusiva di Acqua Lete durante gli allenamenti e le gare degli atleti dei team Maschili e Femminili di AC Milan. Attraverso questa collaborazione, il brand Lete mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel panorama sportivo italiano attraverso la visibilità del prodotto allo stadio San Siro e il placement del formato sport da cl.50 in conferenza stampa.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo lieti di poter dare il via a questa partnership e di accogliere un brand iconico come Lete nella famiglia Rossonera. Proprio come AC Milan, Acqua Lete è un brand riconosciuto e apprezzato a livello globale, un aspetto che ci rende particolarmente orgogliosi di questo accordo. Un accordo che unisce due eccellenze italiane con una storia importante e che grazie ai loro valori sono diventate dei punti di riferimento nei rispettivi settori. Ma se il nostro passato è certamente importante, lo è altrettanto il nostro futuro e siamo lieti di andare verso il futuro con un brand come Lete”.
“Il Milan è una delle società calcistiche più importanti e blasonate del panorama calcistico italiano e internazionale” – dichiara Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing di Acqua Lete – “e il nostro accordo è la testimonianza di condivisione di valori comuni quali l’orgoglio per la nostra storia, l’ambizione nell’accogliere e vincere le sfide e un approccio costante all’innovazione nel rispetto della tradizione. Siamo felici di questa nuova partnership che porta con sé grande entusiasmo e si arricchirà di ulteriori attività che progetteremo in collaborazione con il club rossonero”.