Il+messaggio+di+Gazidis%3A+%26%238220%3BSar%C3%A0+un%26%238217%3Bemozione+incredibile+rivedere+i+tifosi+questa+sera+in+un+San+Siro+pieno%26%238221%3B
spaziomilanit
/2021/08/il-messaggio-di-gazidis-sara-unemozione-incredibile-rivedere-i-tifosi-questa-sera-in-un-san-siro-pieno/amp/

Il messaggio di Gazidis: “Sarà un’emozione incredibile rivedere i tifosi questa sera in un San Siro pieno”

Nel giorno del ritorno del Milan a San Siro con i tifosi, l’ad rossonero Ivan Gazidis ha fatto sentire la propria presenza e vicinanza a tutta la famiglia del Milan, rivolgendo un messaggio alla squadra e ai tifosi.

Questa mattina, stando a quanto riferito da ANSA, attraverso una videochiamata con i giocatori, il mister Pioli e lo staff tecnico, Gazidis ha rivolto un ringraziamento per il sostegno e i messaggi arrivati da tutti, che gli hanno trasmesso una grande energia.

Gazidis ha rassicurato sulla sua condizione di salute: Siete una squadra del quale essere orgogliosi che ha sempre dimostrato grande qualità. Ma soprattutto che ha evidenziato uno spirito di unità e una volontà speciale, che consolidano la forza del gruppo e permettono di superare tutte le sfide”.

L’ad del Milan ha anche voluto successivamente inviare un messaggio diretto ai tifosi sottolineando che sarà un’emozione incredibile rivedere i tifosi questa sera in un San Siro pieno, sebbene a capienza ridotta. Non potrò essere con loro fisicamente, ma la passione e l’entusiasmo che ci lega, supera qualsiasi distanza. Sarà un grande spettacolo, in cui sono sicuro tutti rispetteranno le procedure in materia di salute e sicurezza. Una bella serata in cui non ci sarà spazio per atti e comportamenti irrispettosi – anche sui social media -, cosa che da sempre non è parte dello stile Milan. La nostra forza proviene sempre dall’unita e dalla capacità di sostenerci reciprocamente, come una famiglia. Un sentimento che ho personalmente percepito in queste settimane. Perché questo è e sarà sempre il Milan“. 

This post was last modified on 29 Agosto 2021 - 17:04

Share
Published by
Giulia Bianchi