Il Milan avrà presto un nuovo, importante rinforzo per le fasce. Si tratta di Alessandro Florenzi, che salvo clamorose sorprese sarà presto un nuovo giocatore rossonero. Il neo-campione d’Europa è ormai considerato un esubero dalla Roma e ha già un accordo con il Milan.
È stato trovato un accordo di massima anche tra i due club, sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni per una cifra intorno ai 6-7 milioni di euro. A confermarlo è anche Angelo Mangiante, corrispondente per la Roma di Sky Sport:
“Credo proprio che verrà a Milano, intanto perché ha un procuratore molto bravo come Lucci che ha buoni rapporti con il Milan, club che ha messo gli occhi addosso a Florenzi come alternativa di lusso sulle fasce, sia a destra che a sinistra, che in un ruolo un po’ più offensivo. Si tratta di un’operazione sostenibile perché parliamo di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a 6-7 milioni di euro: operazione fattibile per il Milan e che metterebbe d’accordo la Roma. Florenzi anche si sta allenando con gli esuberi in un gruppo lontano dal gruppo squadra; ha compiuto 30 anni e ha un ingaggio alto, quindi, seguendo la filosofia del club giallorosso, è in uscita da Roma. Tutte le strade, verso il fine settimana, portano Florenzi al Milan“.
This post was last modified on 11 Agosto 2021 - 18:30