Massimo Ambrosini, ex rossonero, tramite un post Instagram annuncia la fine della sua avventura a Sky, durata ben 7 anni. Nei giorni scorsi erano già circolate delle voci in merito a un suo ipotetico addio, poco fa è arrivato l’annuncio direttamente dall’ex campione del Milan. Secondo alcune fonti per lui si prospetta un futuro targato Amazon, nel quale dovrebbe ricoprire il ruolo di spalla tecnica del telecronista (non ancora annunciato) del miglior match di un’italiana che Prime Video trasmetterà in chiaro.
Ecco le sue parole: “Con questi EUROPEI che stanno per finire , si concluderà anche la mia avventura a Sky.
I saluti sono sempre stati accompagnati per me da un po’ di tristezza e malinconia ma sono anche l’occasione per tirare una riga e guardare con lucidità a quello che è stato fatto.
In questa foto di 7 anni fa ,al mio “debutto” , oltre ad un mio amico, ci sono le 2 persone con cui ho condiviso di più questa esperienza e quelle a cui devo dire principalmente grazie per avermi “guidato” all’interno di quello che per me era un nuovo mondo. Oltre a loro ,un pensiero e un ringraziamento di cuore lo mando a tutte le persone che ho avuto il piacere di incontrare, a coloro che a suo tempo mi avevano scelto, a tutti quelli della redazione che lavorano nell’ombra e ai ragazzi che con me hanno avuto il privilegio di girare per l’Italia e l’Europa a parlare di calcio .
E’ stato figo! Mi sono divertito davvero…
Grazie a tutti di cuore.
Ora è tempo di voltare pagina…