Il+ritorno+di+Dalot+si+complica
spaziomilanit
/2021/07/il-ritorno-di-dalot-si-complica/amp/

Come riporta il Telegraph, il Manchester United starebbe pensando alla conferma di Diogo Dalot. Il terzino portoghese, tornato a Manchester dopo il prestito la scorsa stagione al Milan, non ha mai nascosto il desiderio di ritornare a vestire la maglia rossonera. Il DS Massara continua a mantenere vivi i contatti con l’agente del ragazzo ma il primo ostacolo alla trattativa è il costo dell’operazione.

Al momento il Manchester vorrebbe una cessione a titolo definitivo mentre il Milan non andrebbe oltre il prestito oneroso con diritto di riscatto. Offerta fatta recapitare due settimane fa ai red devils di Manchester, rispedita prontamente al mittente. Il Milan è pronto a ripresentare un’offerta migliorativa nelle prossime settimane ma la sensazione è che la situazione si subordinata ad altre dinamiche di mercato.

Dall’Inghilterra sono convinti che al momento Dalot sia tra gli incedibili. Solskjaer ha seguito e apprezzato la crescita nel corso della scorsa stagione al Milan. Tale crescita è confermata dalle sensazioni positive dei primi giorni di ritiro. Ma l’incedibilità o meno del classe ’99 portoghese dipende anche dalla trattativa tra Manchester e Atletico Madrid per il terzino Trippier che al momento non fa registrare passi verso un esito positivo.

This post was last modified on 30 Luglio 2021 - 21:35

Share
Published by
redazione