“Ilicic al Milan, l’Ibra l’aspetta” così recita il titolo di mercato nella prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese i rossoneri sarebbero molto vicini al colpo Josip Ilicic con la Dea molto forte su Tommaso Pobega.
Il ds Massara ha sempre manifestato grande interesse per il trequartista atalantino, protagonista delle grandi cavalcate che hanno portato il club bergamasco a disputare la Champions League e ad occupare le primissime posizioni in campionato.
La sua valutazione oscilla tra gli 8 e i 10 milioni di euro ma i rossoneri potrebbero sfruttare una carta molto importante: Tommaso Pobega. Il centrocampista classe 1999 grazie all’ottima stagione disputata con la maglia dello Spezia( ceduto in prestito dal Milan il 23 settembre 2020) condita inoltre da 6 sigilli, ha stregato i dirigenti atalantini che hanno deciso di puntare dritto su di lui.
E’ da escludere un qualsiasi coinvolgimento di Matteo Pessina, perchè la Dea se lo terrà ben stretto e riserverà un indennizzo di 3 milioni con il raggiungimento delle 100 presenze in maglia atalantina.
This post was last modified on 30 Giugno 2021 - 10:29