“Ilicic al Milan, l’Ibra l’aspetta” così recita il titolo di mercato nella prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese i rossoneri sarebbero molto vicini al colpo Josip Ilicic con la Dea molto forte su Tommaso Pobega.
LA MAXI-OPERAZIONE
Il ds Massara ha sempre manifestato grande interesse per il trequartista atalantino, protagonista delle grandi cavalcate che hanno portato il club bergamasco a disputare la Champions League e ad occupare le primissime posizioni in campionato.
La sua valutazione oscilla tra gli 8 e i 10 milioni di euro ma i rossoneri potrebbero sfruttare una carta molto importante: Tommaso Pobega. Il centrocampista classe 1999 grazie all’ottima stagione disputata con la maglia dello Spezia( ceduto in prestito dal Milan il 23 settembre 2020) condita inoltre da 6 sigilli, ha stregato i dirigenti atalantini che hanno deciso di puntare dritto su di lui.
E’ da escludere un qualsiasi coinvolgimento di Matteo Pessina, perchè la Dea se lo terrà ben stretto e riserverà un indennizzo di 3 milioni con il raggiungimento delle 100 presenze in maglia atalantina.