La Gazzetta dello Sport riferisce le parole pronunciate dall’a.d. del Milan Ivan Gazidis in un’intervista a Milan Tv, in cui ha
elencato i momenti chiave della stagione appena trascorsa, facendo notare che tutto quello che è stato fatto sia da cercare indietro, da quel post-lockdown straordinario di un anno fa.
BILANCIO – “Un percorso difficile, perché siamo solo all’inizio. Questo gruppo è giovane, ma con mentalità pazzesca. I ragazzi Hanno una grande forza interiore, abbiamo sempre risposto con forza alle difficoltà.
È stata una doppia stagione speciale, c’è un grande senso di unità che dà forza al club. Pioli è un grande esempio perché aveva grande pressione addosso, ma riesce a fare cose difficili rendendole semplici. Paolo Maldini è un punto di riferimento sia tecnico che di valori del club“.
TIFOSI E TOMORI – “Abbiamo vissuto tutti un momento difficile, ma abbiamo comunque sentito sempre il supporto dei tifosi. A loro dico che possono avere fiducia in questa squadra. Tomori è l’incubo delle punte, è veloce, fisico e forte di testa. Con lui dietro è sempre difficile passare”.
This post was last modified on 19 Giugno 2021 - 08:24