Simon Kjaer ha parlato ai microfoni di Milan Tv in vista del match di domeinca che vede il Milan scendere in campo per affrontare la Juventus. Le sue parole:
Sulla settimana: “Settimana impegnativa per quanto riguarda il lavoro fisico perchè c’era il tempo per lavorare. Abbiamo visto un sacco di video per la parte tattica e abbiamo parlato tanto. Dobbiamo preparare ancora qualcosa ma l’importante è la mentalità , l’atmosfera all’interno dello spogliatoio e noi siamo sulla strada giusta. Sarà una bella partita da giocare”
Sulla dirigenza: “Dentro e fuori dal campo si vince e si perde insieme. Abbiamo passato un periodo difficile ma sono sempre vicini alla squadra che si vince o che si perda e questo è importantissimo”
Sull’obiettivo: “Vogliamo vincere questa partita per puntare sul nostro vero obiettivo che è quello di occupare un posto in Champions”
Sul paragone con la sfida di Old Trafford: “Facciamo il massimo per portare quello spirito, quella qualità , quella aggressività che abbiamo dimostrato in quella partita. C’è tanta pressione, ci sono match cruciale ed ora è il momento di far vedere chi siamo. Fa crescere mentalmente la squadra, anche per il futuro. Spero di andare a Torino e fare una grande partita. Ho sensazioni positive, sento fame, voglia di vincere e arrivare all’obiettivo. Non sarà facile. La Juve ha avuto un po’ di difficoltà quest’anno ma è sempre la Juve. Siamo già riusciti a batterli e dobbiamo pensare positivo. Credo che siamo pronti”