Intervistato ai microfoni di Milan TV, mister Stefano Pioli, ha commentato il successo interno contro il Genoa: “Continuità punto di forza dentro la partita. Abbiamo sprecato troppo. Avevamo la partita in mano e potevamo chiuderla. Quello che conta è la vittoria. L’abbiamo fatto con la voglia giusta, carattere. Pensiamo alla prossima. Sarà una partita importante”.
Può essere importante giocare prima delle avversarie: “Noi dobbiamo dare messaggi a noi stessi. Domenica scorsa abbiamo vinto ma poi hanno vinto tutte. Io non guardo le partite ma penso alla prossima contro una squadra di qualità. C’è bisgno di recuperare e di fare bene, abbiamo le nostre caratteristiche importanti e dobbiamo fare bene”.
La prestazione di Mandzukic: “Mandzukic è entrato bene. Mario è un leader dal punto di vista della voglia e della personalità. Ha sofferto ma adesso si sta riprendendo e ci darà una grande mano. Chiaro che siamo dispiaciuti per qullo che non ha dato prima, ma ora si sta riprendendo. Ora conta quello che riusciamo a fare da mercoledì in poi”.
Quanto pesano gli infortuni: “Gli infortuni li paghi nel riprendere il ritmo e la condizione ottimale. Abbiamo rischiato qualcosa ma la prestazione è stata positiva”.
La prestazione di Leao: “Bisogna aspettarsi tanto da uno con così tanto talento, si è mosso bene ma ha sbagliato lo stop davanti alla porta. E’ stato servito poco, ma sicuramente ha la possibilità di migliorare”.
This post was last modified on 18 Aprile 2021 - 14:20