Stefano Pioli, ai microfoni di SkySport, ha commentato la vittoria del Milan contro la Fiorentina, ecco le sue parole:
Sul Manchester: “La delusione è stata forte, volevamo andare avanti, ma le due prestazioni ci hanno dato più motivazioni e sicurezza. Era la gara più difficile, i ragazzi hanno raschiato il barile per trovare tutte le forze possibili”.
Sulla vittoria: “Io esulto sempre, le partite son difficili e tutte importanti, più si va avanti più le partite pesano. Ci sono tante squadre forti e noi vogliamo stare tra le prime posizioni, sta sera era importante tornare alla vittoria contro un avversario difficile”
Su Ibra che parla di scudetto: “Fa bene, siamo stati primi per mesi, quello che ci siamo detti nello spogliatoio è che mancano dieci partite e noi dobbiamo cercare di vincerle tutte. Noi siamo partiti con altri obiettivi, perchè volevamo arrivare tra le prime quattro, il nostro futuro dipende da noi, abbiamo le qualità per provare a vincere ogni singola gara. “
Su Bennacer: “Senza nulla togliere a Meite e Tonali, Isma ha delle caratteristiche particolari, sono contento del suo rientro, adesso andrà in Nazionale ma giocherà una sola partita che gli potrà anche far bene“.
Sulla sconfitta della Juve: “Non me l’aspettavo, ma nel calcio non si può dare niente per scontato”.
This post was last modified on 22 Marzo 2021 - 08:32