Intervistato da Milan Tv, Ismael Bennacer ha parlato del suo infortunio e l’ emozione del rientro: “quando vedevo la mia squadra giocare, volevo esseri li ad aiutare tutti. Ma è così. Fa parte dello sport e di questo lavoro e dovevo gestire bene questo tipo di infortunio. La presenza di mia moglie mi ha aiutato molto“.
La squadra senza di lui: “siamo una squadra. Anche se sono fuori è lo stesso per me. È come se fossi sul campo se perdiamo anche se non sono sul campo perdo anche io. Ho avuto tante emozioni“.
Il premio come miglior nordafricano 2020: “Quando ricevi un premio, poi ne vuoi un altro migliore. Devo fare di tutto per provare ad avere il premio migliore”.
L’ importanza del rientro: “Da tanto tempo che non sono sul campo. Ho lavorato tanto per tornare al massimo e giocare. È stata un’ emozione che non provavo da tanto tempo. Ora viene un periodo importante per noi e dobbiamo essere più concentrati e fare le cose ancora meglio. Ma lo stiamo già facendo“.
Kessie: “Non è mai stanco, ha una energia incredibile. Ne dobbiamo approfittare”.
I nuovi arrivi: “Siamo una famiglia. Quando arriva qualcuno dobbiamo accoglierlo per farlo sentire bene”.
Le insidie della partita contro il Crotone: “Siamo in un campionato molto duro anche se giochi contro l’ultima. È difficile. Ora pensiamo a questa partita e dobbiamo dare tutto per provare a vincerla”.
This post was last modified on 6 Febbraio 2021 - 09:11