Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria con lo Sparta Praga che permette al Milan di chiudere primo nel girone. Queste le sue parole:
Su Hauge: “Hauge sta crescendo molto e ce lo auguravamo”
Sulla caratteristiche di Hauge: “Da il meglio nell’uno contro uno. Deve imparare a lavorare anche senza palla. Ha molta velocità. Sono tante le cose in cui deve migliorare. Tanta qualità e complimenti al colpo del club”
Sul miglioramento negli ultimi sei mesi: “Ho sempre avuto fiducia. Squadra seria. Siamo bravi a preparare le partite. Sono soddisfatto ma non avevo dubbi sulla prestazione dei miei giocatori anche oggi”
Sul campionato e l’eliminazione dell’Inter: “Non voglio pensare agli altri. Pensiamo a noi e alla partita difficile contro il Parma di domenica. Campionato lungo con avversari forti. Dobbiamo andare avanti così”
Su Paolo Rossi: “Paolo è stato un compagno alla Juve. Persona splendida e faccio le condoglianze alla famiglia. Lui era già Pablito io un semplice ragazzino. Era umile, determinato, sempre disponibile pur essendo un grande campione”