Il terzino rossonero, Davide Calabria, oggi si è raccontato ai microfoni di Radio105, ecco le sue parole:
Sul momento: “Sto bene sia io sia la squadra, è un momento super positivo per tutti”.
Sul rapporto con Maldini: “Lo chiamo Paolo, giocavo con suo figlio da quando eravamo piccoli. Il rapporto rimane di amicizia e di rispetto, il suo ruolo è importante per noi”.
Su Paolo come modello: “Ho iniziato come centrocampista, era un idolo più dal punto di vista della persona che del ruolo. Quel Milan aveva un gruppo davvero eccezionale”.
Sulle partite consecuitve: “La continuità fa parte di un percorso fondamentale per un calciatore, non sono mai stato così bene nonostante giochi ogni tre giorni. Dover essere concentrato tutti i giorni mi ha fatto bene”.
Sulla musica che ascolta: “Mi sto appassionando alla techno-house, la stiamo usando come squadra per caricarci, non la svelo perché poi si caricano anche gli altri. Lo mettiamo appena siamo ad uno/due minuti dallo stadio, mettiamo la cassa sul pullman. La mettiamo dal post lockdown, ci sta portando bene”.
Sulla partita di domani: “E’ fondamentale staccare un po’. I video li abbiamo guardati stamattina e domani, ci sarà tutto il tempo per pensarci. A Milanello abbiamo già preparato tutto, siamo rodati”.
Sulle potenzialità della squadra: “Dal post lockdown abbiamo avuto continuità, condividiamo una classifica dal 2020, siamo primi con poco distacco dall’Atalanta. E’ fondamentale crederci”.
This post was last modified on 15 Dicembre 2020 - 21:20