Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la brutta sconfitta contro il Lille. Il tecnico rossonero ha analizzato così la prestazione dei rossoneri:
“Abbiamo incontrato una squadra forte e ci siamo complicati la vita da soli. Non siamo riusciti ad essere pericolosi come volevamo e abbiamo concesso qualche spazio di troppo. Si riparte valutando la prestazione, e per la prima volta dopo tanto tempo ci sono più aspetti negativi che positivi. Non abbiamo sottovalutato nulla e non abbiamo perso di vista i giusti atteggiamenti da mettere in campo. Impareremo da questa prestazione“.
“Questa squadra è giovane ma matura, sapremo imparare da questa sconfitta. Ho messo in campo la squadra migliore per l’occasione, nel primo tempo eravamo messi bene in campo. Il punteggio è un po’ pesante per ciò che si è visto, ma loro ci hanno sempre punito al primo errore. Zlatan? Ovviamente non era soddisfatto della partita. Il mio livello di milanismo è molto alto, mi trovo benissimo qui, l’ambiente e la società sono fantastici. Un allenatore quando trova queste condizioni si sente stimolato e felice“.