Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match di Europa League tra Milan e Bodo/Glimt. Queste le sue parole:
“Ibra sta bene, è asintomatico. L’assenza pesa, è stata inaspettata. Abbiamo problemi sia davanti che dietro, c’è fuori Leao, Rebic, simao in difficoltà ma abbiamo giocatori forti da mettere in campo. Non è il modo migliore per affrontare la sfida. Ibra era molto dipsiciuto, si trovava in gran forma, speriamo riesca a debellare il prima possibile la malattia”.
Su Colombo.
“Ci ha pensato il mister a lui, meno si parla meglio è, ha dimostrato di essere pronto, ha sempre giocato sotto età, ha il reparto sulle spalle, ha una forza da adulto e oggi avrà un ruolo importante. Qualcosa sentirà, è normale, gioca nel Milan”.
Sul Mercato.
“Abbiamo idee chiare, tutto parte dalla convinzione che la squadra sta bene, ha ritmo e spirito, tutto quello che verrà fatto sarà per migliorare la squadra. Non abbiamo problemi numerici, ma tutti derivati da infortuni. Abbiamo Duarte, Musacchio oltre a Romagnoli, il problema sono gli infortuni”.
Su Ibra.
“Mercato senza Ibra? Sarà disponibile tra 7 giorni. Abbiamo Maldini e Colombo per questo”.