L’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb, dove ha parlato anche di diversi argomenti di interesse rossonero, tra cui Tonali, Ibra e alcuni ricordi del passato.
Su Tonali, gioiellino venturo rossonero, ha dichiarato: “Bravo Paolo e brava la proprietà. Non parlerei mai di calciatori senza l’ufficialità, però so per certo che da bambino era tifosissimo del Milan e lo ha sempre preferito per questo, per il cuore rossonero“.
Su Ibrahimovic, facendo riferimento anche al mancato trasferimento dello svedese al Monza: “Un deja vu, guarda caso è atterrato lo stesso giorno di dieci anni fa. Ibra è veramente straordinario, oggi gli ho mandato un messaggino, chiedendogli di dargli la sua maglia, anche se non è biancorossa ma rossonera. Lui mi ha risposto: ‘Bravo'”.
Galliani ha chiuso su quello che per lui sono stati i più grandi rimpianti da ad rossonero: “Ho due grandi rimpianti, uno è Tevez, datato 12 gennaio 2012. – Riporta Tuttomercatoweb.com – E poi la cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva: dopo 8 anni uno gioca ancora nel Milan e l’altro nel Chelsea. E sono stati i due giocatori più importanti del PSG in questi anni. In assoluto, ovviamente, è niente rispetto alla notte di Istanbul”.
Domenico Manfredi
This post was last modified on 11 Gennaio 2022 - 12:40