Questa mattina, ai microfoni di Milan TV, ha parlato la rivelazione dello scorso campionato e idolo della tifoseria rossonera, Theo Hernandez. Queste le sue parole.
La ripresa. “Sto bene. Ci siamo riposati per alcuni giorni e ora ricominciamo di nuovo. Sono arrivato con tanta voglia di ricominciare. Adesso ricominceremo un po’ alla volta per arrivare alla forma migliore”
Il ritorno a Milanello. “È una bella sensazione. Contento di rivedere i miei compagni, il mister e Maldini e non vedo l’ ora che ricominci il campionato. Si è vero che sono molto felice e quello che dobbiamo fare è continuare a lavorare. Sono felice qui con i miei compagni e grazie a questo sono dove sono adesso, molto contento”
Il suo primo anno al Milan. “È stata una bella stagione ma quello che dobbiamo fare adesso è continuare a lavorare. Abbiamo una bella stagione davanti a noi e spero che sia di livello pari o superiore. È stata una bella stagione, ho fatto tanti gol e fornito tanti assist e credo che anche questa stagione andrà bene. Vediamo cosa succederà”
La nuova stagione. “Iniziamo una nuova stagione, con nuove sfide e vogliamo stare il più in alto possibile ed è quello che faremo”
Theo e il rapporto con i tifosi. “Sono molto felice che tutti mi supportino, stiano con me e mi vogliano, questa è la cosa più importante. Grazie mille per essere sempre qui con noi ad appoggiarci e spero di trovare tutti insieme a San Siro a festeggiare.”
This post was last modified on 28 Agosto 2020 - 15:58