Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.
Sul Cagliari: “Non possiamo migliorare la nostra posizione in classifica, ma possiamo toglierci un’altra soddisfazione. I ragazzi hanno dato tutto, hanno bisogno di staccare un po'”.
Sui tifosi: “E’ un peccato non aver condiviso con loro le ultime vittorie, soprattutto quelle in casa. I tifosi ci hanno sempre sostenuto, anche nei momenti difficili. Loro ci vogliono aiutare sempre. L’anno prossimo sono convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni e lo faremo insieme a loro”.
Sulla formazione di domani: “Ve la direi, ma non la so nemmeno io. Abbiamo ancora un allenamento. Nella testa ce l’ho, ma devo aspettare l’allenamento e capire la condizione dei giocatori. Domani è importante finire bene la stagione”.
Sul mercato: “Al Milan i giocatori di talento servono sempre, indipendentemente dall’età. Vogliamo fare degli innesti per migliorare il nostro organico, soprattutto se raggiungeremo i gironi di Europa League. Non credo che la squadra abbiamo bisogno di molti innesti, però la società ci sta lavorando e la proprietà è pronta ad investire. Ci aspettiamo dei rinforzi e di essere ancora più competitivi”.