Il centrocampista algerino del Milan Ismael Bennacer, durante un Q&A sul canale Instagram rossonero, ha risposto ad alcune domande e curiosità poste dai tifosi.
Sulla gara del passato che vorrebbe vedere: “Vorrei assistere alla semifinale di Champions contro il Manchester, quando Kakà ha segnato un gol incredibile“.
Sul miglior calciatore algerino: “Per me il miglior giocatore algerino è Riyad Mahrez“.
Sull’avversario più forte: “Il giocatore più forte che ho affrontato è Dybala della Juventus“.
Sui giocatori a cui si ispira: “Mi ispiro a Iniesta, Pirlo e Xavi“.
Sulle emozioni con la maglia rossonera: “Quando metto la maglia del Milan è incredibile, vedo il simbolo delle 7 Champions sulla spalla...”.
Sui ruoli da bambino: “Da bambino giocavo numero 10, a volte terzino sinistro quando ero molto piccolo“.
Sul momento più bello come calciatore: “Per ora il momento più bello della mia carriera è stata la vittoria in Coppa d’Africa“.
Sul gol che manca: “Anche io non vedo l’ora di segnare a San Siro. Sicuramente esulterei sotto la Curva Sud“.
Su cosa lo ha fatto innamorare del Milan: “Tutto, la squadra, la società, i giocatori che ci sono stati e quelli che ci sono ancora“.
Sulla miglior gara col Milan: “La partita più bella che ho giocato con il Milan è stata contro l’Udinese in Coppa Italia“.
Sui punti di forza e su cosa migliorare: “Il recupero palla e il passaggio tra le linee, devo migliorare tutto, soprattutto devo essere decisivo“.
Sul Ramadan: “Lo passerò a casa oppure durante l’allenamento se ci alleneremo“.
Sulla vittoria in Coppa d’Africa: “E’ stato qualcosa di incredibile, quando siamo tornati in Algeria è stato incredibile“.
Sull’undici ideale: “Come portiere Dida, terzino sinistro Roberto Carlos, centrali Maldini-Nesta, a destra Cafu, regista Pirlo, poi Iniesta-Xavi. In avanti Messi, Ronaldinho e Ronaldo“.
Su cosa fare alla fine della quarantena: “Voglio andare in allenamento, a vedere mia mamma se posso e anche mia moglie“.
Sul messaggio ai tifosi: “Sempre forza Milan, torneremo più forti. Stiamo a casa, siamo una squadra“.
This post was last modified on 10 Aprile 2020 - 14:48