A seguito alla comunicazione diramata il 28 febbraio riguardo il rimborso dei biglietti per la partita Milan-Genoa che si è disputata a porte chiuse su disposizione delle autorità a causa dell’emergenza Covid-19, il Milan informa i tifosi sui seguenti aggiornamenti:
1. nel corso di questa settimana inizieranno a essere effettuati i rimborsi dei singoli biglietti acquistati online con riaccredito automatico su carta di credito pari al costo del tagliando comprato;
2. sempre in settimana sarà attivata una pagina sul sito ufficiale del Milan acmilan.com dove potranno effettuare la richiesta di rimborso:
– coloro che hanno acquistato il biglietto c/o la sede Casa Milan, le filiali Banco BPM e i punti vendita Vivaticket, ma che non sono riusciti a recarvisi direttamente. Sarà necessario effettuare la scansione dei biglietti seguendo le indicazioni;
– gli abbonati per la quota gara del proprio abbonamento, compresi gli abbonati al girone di ritorno e i titolari di games pack (pacchetti partite).
Come comunicato nei giorni scorsi Fondazione Milan ha attivato una raccolta fondi a favore di AREU, l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza, in prima linea per la lotta contro il Coronavirus in Lombardia in cui sono confluiti i 250mila euro donati dal Club e a cui giocatori e dirigenti hanno donato un giorno del proprio stipendio.
Anche molti tifosi hanno chiesto la possibilità di donare il rimborso del proprio biglietto; per chi volesse attivarsi attraverso questo gesto di generosità e responsabilità sociale per supportare chi ogni giorno è impegnato nel contrasto del Covid-19, è attiva la pagina www.gofundme.com dove poter donare l’importo del rimborso ricevuto.
This post was last modified on 23 Marzo 2020 - 18:58