CALCIOMERCATO MILAN – Nelle ultime ore, al Milan è scoppiato il caso di Lucas Paquetà, che ieri ha chiesto a Pioli di non essere convocato per la trasferta di Brescia in quanto poco sereno.
Ed alla base di tutto questo malessere ci sarebbe un’attacco di panico. Paquetà non è tranquillo mentalmente, l’ultimo periodo è stato complicato e gli ha creato grande ansia, tanto da avere anche una crisi di panico domenica scorsa dopo il match contro l’Udinese. Probabilmente, cambiare aria sarebbe una soluziona adatta a tutti.
Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega nei giorni scorsi il suo agente è stato a Casa Milan, ma per ora non ci sono offerte concrete per Lucas. Nelle ultime settimane si è parlato spesso di un interesse del PSG, però Leonardo, che un anno fa lo aveva portato a Milano, non ha mai affondato il colpo. Le voci su Roma e Juventus (scambio con Bernardeschi) non trovano conferme, mentre in Brasile dicono che il giocatore voglia tornare a casa per ritrovarsi. Alla chiusura del mercato invernale manca ormai davvero poco e quindi trovare una soluzione che vada bene anche al Milan, che non intende svenderlo e fare una minusvalenza, non sarà affatto semplice.
This post was last modified on 24 Gennaio 2020 - 08:48