Franck Kessiè, centrocampista rossonero, al centro di numerosissime voci di mercato, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SportMediaset esprimendo il proprio pensiero sul futuro, su Pioli e sulle speranze Champions League. Ecco le sue parole:
Sul rapporto con Pioli: “Mi trovo bene con Pioli come con tutti gli allenatori che ho avuto al Milan. Il fatto che ora io giochi fa capire a tutti come non abbia niente contro lui e lui non abbia niente contro di me.
Sull’esclusione contro la Juventus: “Non ho giocato contro la Juve ma avevo avuto un problema fisico in settimana, niente di grave”.
Sull’inizio di stagione problematico: “Abbiamo fatto qualche passo falso all’inizio ma ora stiamo crescendo, lavoriamo per raggiungere l’obiettivo. La qualificazione alla Champions? Secondo me è ancora tutto aperto”.
Sulle voci di mercato: “Ma se fossi voluto andare via, lo avrei già fatto… voglio restare per tanti anni qui, una squadra che tifavo sin da bambino, per me è un sogno realizzato e darò sempre il massimo per questi colori”.
I suoi idoli da bambino: “Soprattutto Clarence Seedorf. Poi mi è sempre piaciuto Essien e quando è arrivato al Milan ero molto contento”.
This post was last modified on 12 Dicembre 2019 - 16:41