Capello%3A+%26%238220%3BIbra+in+campo+vuole+solo+vincere%2C+non+%C3%A8+tornato+per+i+soldi+ma+per%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2019/12/capello-ibra-in-campo-vuole-solo-vincere-non-e-tornato-per-i-soldi-ma-per/amp/
News Milan

Capello: “Ibra in campo vuole solo vincere, non è tornato per i soldi ma per…”

Ai microfoni di Tuttosport ha rilasciato una lunga intervista Fabio Capello sul ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è giunto per rivitalizzare l’ambiente rossonero e la sua immagine sarebbe fondamentale per smuovere uno spogliatoio e un ambiente decisamente sotto le aspettative.

Sul colpo di mercato rossonero: “Ibra serviva come il pane. Lo svedese porterà tutto il suo carisma, tutta la sua voglia e determinazione di fare bene, cosa che in questa squadra ho trovato rare volte“.

Sulla scelta dello svedese di accettare nuovamente i colori rossoneri: “Non lo ha fatto per soldi, ma per orgoglio. Lui è uno che ha grandi qualità e ogni volta vuole dimostrare di averle per il bene dei tifosi e in particolar modo della squadra. Vuole portare il Milan ancora in alto e la sua personalità può solo aiutare ad avvicinarsi all’obiettivo“.

Sullo spogliatoio:Avere un Ibra in più in questa squadra, per il Milan è fondamentale. Lo spogliatoio ne gioverebbe soltanto. Mancava un leader come lui alla guida dei rossoneri. Il suo talento aiuterà tutto il resto del team a crescere“.

Sulla forza di Ibrahimovic: “È un giocatore completo. Sa muoversi e adattarsi ad ogni cosa. È diventato negli ultimi anni, dal 2011 ad ora, anche uomo assist, oltre che bomber puro. In campo va solo per vincere, come Cristiano Ronaldo“.

This post was last modified on 29 Dicembre 2019 - 09:57

Share
Published by
redazione
Tags: capello