Paquet%C3%A0%3A+%26%238220%3BMi+aspetto+di+segnare+di+pi%C3%B9.+Prima+della+SPAL+ho+raggruppato+tutti+e%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2019/11/paqueta-mi-aspetto-di-segnare-di-piu-prima-della-spal-ho-raggruppato-tutti-e/amp/
Interviste

Paquetà: “Mi aspetto di segnare di più. Prima della SPAL ho raggruppato tutti e…”

Oltre che a Sky Sport, il centrocampista del Milan Lucas Paquetà ha rilasciato quest’oggi un’intervista anche a Sportmediaset. Queste le parole del brasiliano: “Senza dubbio quella di ieri è stata la mia miglior partita col Milan, ma credo di poter fare meglio e voglio fare di più. Mi è mancato solo il gol, ma farò il possibile per finalizzare meglio nelle prossime partite. A me piace stare più vicino alla porta e Pioli me lo permette. Mi piace segnare, è bello, ma mi preoccupo più di giocare bene. Al Flamengo segnavo abbastanza, qui aspetto con ansia qualche gol in più. E’ importante aiutare i compagni a fare gol, ma io voglio essere Paquetà in tutti i sensi: fare gol, assist e aiutare la squadra a vincere“.

Paquetà spiega poi un retroscena avvenuto prima della gara contro la SPAL: “Sono stato io prima della partita a raggruppare tutti e a dire di restare concentrati, perché l’allenatore può dire quello che vuole, i tifosi pure, ma poi scendiamo noi in campo e dobbiamo stare uniti oltre al risultato. Dobbiamo avere fiducia nei concetti dell’allenatore per poter esprimere il calcio migliore. Dobbiamo pensare partita per partita, abbiamo vinto l’ultima e ora pensiamo alla Lazio. Dobbiamo pensare solo ai tre punti e passo dopo passo possiamo raggiungere l’obiettivo Champions“.

This post was last modified on 1 Novembre 2019 - 20:50

Share
Published by
redazione