Il nome di Zlatan Ibrahimovic rimbomba sempre più nella mente dei tifosi rossoneri. Intanto, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, parla un altro ex rossonero, Antonio Nocerino, compagno dello svedese e autore di 11 reti nella stagione 2011/2012.
Sulla suggestione Ibrahimovic: “Sarebbe un grande colpo. Sarebbe il giocatore giusto al momento giusto. Potrebbe portare benefici su tutti gli aspetti“.
Sull’età: “Ha 38 anni ma non li dimostra. Quando si ruppe il crociato, due anni fa, lo davano tutti per finito e invece… tornare al Milan, in questo momento sarebbe una sfida, vedendo come sta andando la situazione in casa rossonera. Potrebbe dare addirittura il titolare“.
Su cosa serve al Milan: “Ibrahimovic è il giocatore che tutti i tifosi rossoneri vorrebbero vedere in campo. Meglio uno Zlatan 38enne in più che 15 giovani che non sono né carne né pesce. Ora è il momento di essere più uomini che calciatori. Con lui nello spogliatoio non ti puoi nascondere“.
Su che effetto fa vederlo negli spogliatoi: “È una persona vera, onesta e sincera. È capace di rivalutarti nel bene o nel male. Se sin ora hai dato il 100%, lui è capace di farti dare il 300%. Se appena abbassavi il livello di concentrazione, arrivava la sua cazziata e aveva ragione lui. I caratteri deboli con Zlatan faticavano“.
This post was last modified on 14 Novembre 2019 - 10:09