Ibrahimovic-Milan: ecco la prima sfida

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il ritorno di Ibrahimovic al Milan potrebbe seriamente concretizzarsi. In questi ultimi giorni l’entourage dello svedese, Mino Raiola, sì sarebbe incontrato con Boban per trattare il cartellino dell’ex Galaxy e avrebbe proposto un contratto di 18 mesi a sei milioni di euro complessivi (2 fino a fine stagione più altri 4 dalla prossima).

Nel caso l’ex Barcellona accettasse la proposta, arriverebbe a Milanello già a dicembre per unirsi così subito alla squadra e prepararsi dunque all’esordio di questa stagione di Serie A 2019/2020.

La prima sfida che Zlatan Ibrahimovic avrà sulle spalle, sarebbe sfatare il tabù ritorni. Negli ultimi anni campioni come Gullit, Shevchenko, Kakà, dopo aver fatto grande il club sono tornati a Milanello ma solamente di passaggio, senza incidere realmente sul cammino rossonero. Tocca al gigante svedese vincere anche questa partita, che per lui e per il Milan sarebbe qualcosa di unico, un grande traguardo da raggiungere per essere anche solo per poco tempo un pezzo di storia di questo club glorioso.

Gestione cookie