Tifosi dal cuore d’oro. La Curva Sud, tramite un comunicato ufficiale, ha reso nota una donazione alla Fondazione Buzzi per l’Ospedale dei Bambini.
In un passaggio del testo si legge: ” Quest’anno abbiamo voluto destinare il nostro aiuto ai più piccoli, attraverso una donazione a favore della Fondazione Buzzi per l’Ospedale dei Bambini, che ha in progetto molte iniziative tra le quali l’ampliamento della sua struttura, per mettere a disposizione di tutti i bambini e della città, un ospedale all’avanguardia dove la ricerca scientifica e l’accesso alle cure di ultima generazione che utilizzano le tecnologie più avanzate, siano davvero alla portata di tutti”.
Poi ancora: “Si ringraziano tutti i ragazzi che appartengono alla Curva Sud, che mettono a disposizione la loro tessera nelle partite in cui non possono essere presenti allo stadio. Grazie al loro contribuito e alle offerte derivanti dalla nostra fanzina Forti Sempre […]”.
Inoltre, la Curva ricorda che chi volesse contribuire privatamente può farlo seguendo le istruzioni dal link inserito nel comunicato.