Sponsor, si tratta il rinnovo con Fly Emirates. Ma ci sono altri contatti

Nuovi contatti sul fronte sponsor. Il contratto con Fly Emirates scadrà al termine della prossima stagione, ma l’ad rossonero Ivan Gazidis si è già messo al lavoro. Oltre ai contatti con la compagnia aerea di Abu Dhabi, il Milan ha preso in considerazione altri contatti, come riferisce La Gazzetta dello Sport.

Gazidis chiederà a Fly Emirates di aumentare il compenso fisso, ora a 14 milioni. Nella stagione 2017/18 il Diavolo ha incassato 15.8 milioni (di cui 1.8 bonus) contro i 14.4 del 2017. Perciò la società ora vuole aumentare i ricavi e se gli emiri non lo garantiscono le strade potrebbero dividersi dopo 10 anni di partnership.

Secondo il sito Calcio e finanza, il Milan avrà un ricavo caratteristico di 205 milioni a giugno 2020. Sempre che non si trovi un accordo con un nuovo sponsor, o non venga aumentato quello attuale.

Gestione cookie