Dopo la settimana di pausa per le Nazionali, riparte il campionato per i rossoneri, impegnati nella gara di domani contro il Verona, in programma alle 20.45. Il Milan si presenta a Verona con tre punti in classifica, in seguito alla sconfitta di Udine e la vittoria per 1-0 contro il Brescia a San Siro. Giampaolo torna al 4-3-2-1, con Piatek unica punta in attacco. Suso e Paquetà saranno i due trequartisti dello scacchiere dei rossoneri.
DIFESA – Tutto confermato. Donnarumma tra i pali, Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. Non cambiano gli interpreti, in attesa di Theo Hernandez, pronto ad accendere il ballottaggio con il collega di reparto Ricardo Rodriguez.
CENTROCAMPO – Kessie, Biglia e Calhanoglu. Rientra l’argentino in cabina di regia, con Bennacer che tornerà in panchina. Biglia ha svolto in gruppo tutti gli allenamenti della settimana e torna dunque tra i titolari scelti dal mister rossonero. Calhanoglu rientra in mediana per lasciare spazio alla novità offensiva.
ATTACCO – Giampaolo sceglierà il doppio trequartista alle spalle dell’unica punta Piatek, che ritrova il suo posto nel cuore dell’attacco dopo l’esclusione in occasione della gara contro il Brescia. Suso e Paquetà saranno i due trequartisti in supporto della punta, con un 4-3-2-1 che potrebbe trasformarsi prontamente in un 4-3-3 con Calhanoglu pronto ad avanzare nel tridente offensivo.
This post was last modified on 14 Settembre 2019 - 19:18