Milan%2C+al+via+la+vendita+libera+dei+biglietti+per+il+derby+con+l%26%238217%3BInter
spaziomilanit
/2019/09/milan-al-via-la-vendita-libera-dei-biglietti-per-il-derby-con-linter/amp/
News Milan

Milan, al via la vendita libera dei biglietti per il derby con l’Inter

Il Derby è la partita della stagione, con un fascino e un’importanza che vanno al di là di ogni posizione in classifica: è l’evento che coinvolge un’intera città, che richiama da sempre il pubblico delle grandi occasioni e un appuntamento a cui un vero rossonero non può e non deve mancare.  

AL VIA LA VENDITA LIBERA
Dopo le fasi di vendita riservate agli abbonati e ai titolari di Cuore Rossonero, dal 2 settembre prende il via la vendita libera: su acmilan.com/biglietti è possibile vedere la disponibilità in tempo reale e scegliere il proprio posto tra i migliori disponibili. Le vendite sono attive anche presso la biglietteria di Casa Milan, nei punti vendite Vivaticket e alle casse dello stadio il giorno della partita (per eventuali biglietti residui).

ABBONARSI CONVIENE… ANCORA!
Prosegue fino all’8 settembre la vendita degli abbonamenti, puoi quindi assicurarti un posto a San Siro non solo per il Derby di Milano, ma per tutte le 18 gare casalinghe della stagione. Scopri prezzi, offerte speciali e settori ancora disponibili su abbonamenti.acmilan.com.

ACQUISTI SICURI
Ricordiamo di evitare gli acquisti sui canali diversi da quelli ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati.

HOSPITALITY
Sono ancora disponibili gli ultimi posti di prestigio a San Siro, a partire da 400€! Per informazioni scrivere a hospitality@acmilan.com.

SETTORE OSPITI
Prosegue anche la vendita dei biglietti di Secondo Anello Verde, settore tradizionalmente riservato ai tifosi ospiti dell’Inter: qui tutte le informazioni sulla vendita, gestita dalla Società nerazzurra.

Vi aspettiamo a San Siro!

fonte: acmilan.com

This post was last modified on 2 Settembre 2019 - 20:45

Share
Published by
redazione
Tags: interMilan