Angel Correa resta al vertice della lista dei possibili nomi in entrata in casa Milan. L’Atletico Madrid desidera monetizzare il più possibile dalla cessione dell’argentino, mentre il Milan è disposto a spendere 40 milioni di euro più bonus.
I rossoneri hanno deciso dunque di puntare su di lui per l’esperienza del giocatore, fondamentale per completare l’organico a disposizione di mister Giampaolo. Il Milan resta a caccia di un leader e secondo i vertici rossoneri, Correa può esserlo, nonostante la giovane età. Con 130 partite disputate in Liga, una vittoria in Europa League e una in Supercoppa Europea, Angel Correa potrebbe rappresentare il punto fisso della squadra di Giampaolo.
Il Milan è rimasto colpito anche dalla sua personalità, oltre che dalle doti tecniche. Il giocatore, inoltre, vanta una flessibilità tecnica consolidata e che lo rende un giocatore completo. Correa, inoltre, ha già manifestato la volontà di vestire i colori rossoneri, chiedendo la cessione all’Atletico Madrid. Giampaolo, però, è rimasto piacevolmente colpito dal rendimento di Suso, mentre la dirigenza sogna Correa, il possibile, prossimo, nuovo giovane leader del Milan.