Procede alla grande il pre-campionato di Gigio Donnarumma. Dato per certo partente ad inizio estate, vista l’ingente plusvalenza che avrebbe portato nelle casse rossonere, sicuro della permanenza adesso, più di preciso dopo il “patteggiamento” tra Milan e UEFA con l’esclusione dall’Europa League.
A dirla tutta, secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, sono anche mancate le offerte giuste. Il PSG era disposto ad offrire 20 milioni più il cartellino di Areola, troppo poco secondo Maldini&co, ed il Manchester United si è subito ritirato dalla corsa decidendo di rinnovare il contratto di De Gea.
A questo punto sorge però il problema rinnovo. Perché il contratto di Gigio scade nel 2021, ed a settembre anche questo nodo verrà al pettine. I grattacapi sorgeranno nel momento in cui non saranno soddisfatte le richieste di Mino Raiola, visti i 6 milioni di euro che già guadagna il numero 99 del Milan. E di certo, quanto si tratta dell’agente nativo di Nocera, sono dolori. Aspettiamoci una nuova telenovela.
This post was last modified on 2 Agosto 2019 - 09:22